worldwide shipping - Spedizione gratuita in Italia da 90 €
Il titolo originale di questo libro è SUPPER CLUB. Il Supper Club è un collettivo di giovani donne stanche di sentirsi dire che devono parlare meno, mangiare meno, costare meno, farsi piccole. Un club che diventa un modo per guadagnare spazio, perdere il controllo e sfamare la fame di vivere, di cibo, di sorellanza. Il Guardian lo ha definito “il Fight Club femminista”: ci sta.
"Le divoratrici" è il primo, potentissimo romanzo di Lara Williams, uscito per Penguin Books nel 2019 è stato tradotto per Blackie Edizioni nel 2020 da Dafne Calgaro e Marina Calvaresi.
"Mi esaltava la capacità del mio corpo di tornare a posto e andare avanti, anche se lo stesso non poteva dirsi di me." (p. 154)
"La noia è lo spazio che precede l'ansia. È un vuoto che va riempito. È tutto quello che hai represso e messo al confino - ogni piccolo e dominabile brutto pensiero, per non parlare dei traumi più grandi e meno arrendevoli - è in quello spazio che prospera, che ingrassa, circondato da migliaia di tafani famelici; i quali ronzano e pungono e infiammano quel rumore radio che può mandare ai matti una persona." (p. 191)
Dettagli
Autore: Lara Williams
Editore: Blackie
Pagine: 336
Rilegato, copertina rigida.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Prodotti simili
Prodotti da altre categorie
Più venduti
Ultime novità