
Cura e Lavaggio t-shirt e felpe.
Lavare a 30 gradi. Evitare l’asciugatrice. Non candeggiare. Stendere al rovescio ed evitare la luce diretta del sole che potrebbe ingiallire il tessuto. Stirare il ricamo prima alla rovescia per un risultato migliore.
Cura e lavaggio maglieria.
Lavare a mano in acqua fredda o con lavaggi specifici per lana e delicati, ma consigliamo di farlo solo con lavatrici di ultima generazione. Utilizzare detersivi delicati e studiati appositamente per il materiale di cui è composto l’articolo. Non mettere in asciugatrice. Stendere disteso e non appenderlo a una gruccia.
Cura e lavaggio friulane.
Questa calzatura ha la tomaia in velluto di cotone, è quindi possibile pulirle con un panno bagnato e un po' di sapone di marsiglia seguendo il verso del velluto. Per macchi di olio o simili consigliamo di lasciare in posa sulla macchia del borotalco per qualche ora per poi spazzolarlo vi delicatamente. Evitare il lavaggio in lavatrice.
Cura gioielli.
I nostri gioielli in oro 9kt e 18kt possono essere indossati sempre. Evitare le occasioni particolari in cui il gioiello potrebbe deformarsi o spezzarsi. Evitare il contatto con superfici abrasive o materiali aggressivi. Per i gioielli in argento placcati in oro evitare l'esposizione ad acqua, vapori termali e l'utilizzo di profumi (contenuti anche in creme) per preservare il gioiello più a lungo.