worldwide shipping - Spedizione gratuita in Italia da 90 €
Tshirt in cotone ecosostenibile ricamata a mano.
Ci sono momenti che non vuoi condividere con nessuno.
Solo tu, le cuffie e quella canzone che ti mette il mondo in pausa.
Nessun messaggio, nessuna chiamata, nessuna interruzione. Questa t-shirt ricamata a mano dice tutto per te: Do Not Disturb.
Un piccolo manifesto da indossare quando vuoi tenere fuori il rumore e lasciare entrare solo ciò che ti fa stare bene.
Il capo perfetto per ricordare agli altri che a volte la cosa migliore che possono fare è… non disturbarti.
*SCEGLI TU IL COLORE DEL RICAMO, SPECIFICALO IN NOTA ALL'ORDINE.
T-shirt in cotone certificato, realizzata con cotone biologico a basso impatto ambientale, con quattro certificazioni internazionali di sostenibilità.
Il ricamo è realizzato a mano nella nostra factory Melidé, da una delle nostre ricamatrici: ogni t-shirt è accompagnata da un cartellino firmato da chi l’ha ricamata.
Disponibile in diversi fit e taglie:
- I modelli unisex (sia manica corta che manica lunga) hanno una vestibilità comoda: consigliamo di considerare una taglia in meno rispetto al solito.
- Tutti gli altri fit vestono regolarmente.
- Per scegliere la taglia e il modello, usa il menu a tendina.
Lavare a 30 gradi, non candeggiare ed evitare l'asciugatrice.
Stendere al rovescio lontano dalla luce diretta del sole.
Stirare il ricamo anche alla rovescia per un risultato migliore.
Il tuo ordine sarà spedito entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Riceverai il tracking number per seguire la spedizione quando l’ordine sarà affidato al corriere.
Il cambio e il reso non sono possibili sugli articoli personalizzati.
Per tutti gli altri prodotti è possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Le spese di reso sono a carico del cliente che può restituire l'ordine in autonomia con spedizione tracciata o usufruire del servizio di ritiro con corriere Sda organizzato da melidé al costo di 5 euro. Questo importo verrà poi scalato del totale del rimborso.
È possibile procedere al cambio con le stesse modalità del reso, una volta ricevuto l’articolo procederemo con la spedizione del cambio.
Scheda dei dati
- Composizione
- COTONE BIOLOGICO 100%
- Certificazioni
- Climate Neutral
Fair Wear Foundation
Global Organic Textile Standards (GOTS)
PETA-Approved Vegan
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Prodotti simili
Prodotti da altre categorie
Più venduti
Ultime novità





