Vivienne Westwood. Sfilate

€ 49,90
Questo è uno dei volumi che fa parte della collana Sfilate, realizzata in stretta collaborazione con gli archivi delle più importanti maison di moda.
Si tratta di una panoramica completa delle collezioni donna di Vivienne Westwood, dalla sfilata di debutto nel 1981 a oggi. Questo scrigno ricco di ispirazione presenta oltre 1100 look (comprensivi di acconciature, make-up, gioielli e accessori), ideati dalla stilista e sfoggiati dalle top model più famose del mondo, da Kate Moss a Naomi Campbell, durante gli storici show della maison. "Lavoro nella moda solo perché voglio distruggere la parola conformismo", dichiara Vivienne Westwood alla fine degli anni Settanta, quando è nota soprattutto per le sue creazioni punk. Il suo motto provocatorio riecheggia già nella collezione Pirate del 1981, la prima che porta in passerella e che farà di lei una figura di spicco nel mondo del fashion, capace di influenzarlo profondamente pur restando fedele alle sue convinzioni e al suo attivismo ecologico.

Dimensioni 19 x 27,7 cm
Rilegatura cartonato con tela
Pagine 632
Anno 2021

Scegli il font e scrivi la frase/parola da ricamare nel box qui sotto
Inserisci l'importo della gift card
Guida alle taglie
I nostri capi sono unisex e vestono una taglia in più!
melidé consiglia: se di solito indossi una M, scegli la S. Consulta la nostra tabella taglie e trova la più adatta al tuo stile
Quantità
1
Dettagli dell'articolo
Spedizioni e resi
Cod. 0047/Vivienne Westwood. Sfilate