KIT - Il castello dei Destini incrociati + Tarocchi III

€ 95,00

Questo kit comprende la prima edizione del 1973 del Castello dei destini incrociati di Italo Calvino e un mazzo di tarocchi realizzati in esclusiva da melidé.
Il Castello dei destini incrociati fu pubblicato per la prima volta come libretto di accompagnamento a una lussuosa edizione di un mazzo di tarocchi del XV secolo (noti con il nome di Tarocchi Visconti-Sforza) nel 1969 dall’editore Franco Maria Ricci.
La prima vera edizione autonoma di questo volume risale al 1973, per la casa Editrice Einaudi.

Quella che avete davanti è una prima edizione di quell'anno, originale, selezionata e certificata dalla redazione di Maremagnum in esclusiva per melidé dai cataloghi di innumerevoli librerie antiquarie italiane.

In questo kit abbiamo dunque ribaltato la prima uscita di questo testo: in questo caso sono i tarocchi ad accompagnare il pregiato volume da collezione. Un mazzo di tarocchi ideato dal team melidé in accordo con le figure tradizionali e partendo dalle immagini che accompagnano il testo di Calvino.


Questo progetto è stato realizzato in collaborazione con maremagnum.com
Scegli il font e scrivi la frase/parola da ricamare nel box qui sotto
Inserisci l'importo della gift card
Guida alle taglie
I nostri capi sono unisex e vestono una taglia in più!
melidé consiglia: se di solito indossi una M, scegli la S. Consulta la nostra tabella taglie e trova la più adatta al tuo stile
Quantità
1
Dettagli dell'articolo
Spedizioni e resi
Cod. 0047/Calvino con tarocchi III

Scopri tutta la collezione.