worldwide shipping - Spedizione gratuita in Italia a partire da 90 euro - Iscriviti alla newsletter per avere 10 euro di sconto.
Gonna a pannelli in pura seta da economia circolare. Edizione limitata.
L’apparente semplicità di questo capo racchiude tutta la cura meticolosa con cui è stato studiato ogni dettaglio.
Assemblata a pannelli svasati perché possano cadere sempre perfettamente, è realizzata in pura seta deadstock proveniente da economia circolare.
È stata realizzata in un laboratorio sartoriale locale. I bottoni in madreperla, dalla forma irregolare e quindi tutti impercettibilmente diversi, sono stati cuciti a mano uno a uno. Puoi scegliere tra due taglie che contengono tutte le taglie: queste gonne non spariranno nell’armadio se negli anni il tuo corpo cambierà un po’ perché ti andranno sempre a pennello, ti basterà cambiare il bottone con cui la chiudi o spostarlo. Sono studiate per restare e per questo non hanno età. Puoi indossarla in estate, dovunque, anche in spiaggia con il costume. E d’inverno, con i collant, un pullover e un blazer. La parola d’ordine di questa gonna è libertà.
Lavare a mano o con lavatrice di ultima generazione utilizzando un lavaggio specifico per la seta.
Scheda dei dati
- Composizione
- SETA
Questo tessuto è 100% deadstock e proviene da economia circolare.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Prodotti simili
Prodotti da altre categorie
Più venduti
Ultime novità