melidé team

    Ricamatrice
    Laura
    Ricamatrice

    Laura

    Laura si dimentica sempre qualcosa quando esce, in genere il telefono. Infatti dopo che ha chiuso la porta noi iniziamo già a domandarci Che si sarà scordata oggi?, e puntualmente dopo un minuto sentiamo girare la chiave nella serratura e la vediamo ricomparire tutta trafelata alla ricerca di qualcosa. Laura è di buon umore anche quando è preoccupata, è sempre pronta a fare tutto, anche le cose più scomode, e ha un’autoironia pazzesca. In lei convivono emotività e forza, profondità e leggerezza, e non smette mai mai di parlare. Mai! Conosce bene il mondo del commercio, ma il suo sguardo nei confronti della moda e delle sue follie è lucido e distaccato, e spesso divertito.

    ricamatrice
    Federica
    ricamatrice

    Federica

    Federica è super efficiente, sempre puntuale e disponibile: è una pallavolista e dal mondo sport ha portato in melidé la disciplina e il senso del sacrificio, e la consapevolezza che senza sbattimento non si ottiene niente. Parla sempre a voce bassa, con un tono davvero molto dolce ed è sempre pronta a dare una mano, qualsiasi cosa serva. Però ha un difetto, non schiaccia mai le bottiglie prima di buttarle nel secchio della plastica: ma perché???

    ricamatrice
    Elena
    ricamatrice

    Elena

    Elena è super zen e profuma di olio 31. In melidé, oltre all’essenza balsamica, ha portato la sua incredibile abilità e e velocità nel ricamare, la sua silenziosa attenzione ai dettagli, il suo background antropologico, il suo stile di vita super green e la passione per lo yoga.

    ricamatrice
    Michela
    ricamatrice

    Michela

    Michela è una ventata di buonumore, la sua allegria e il suo sorriso sono contagiosi e questo pregio non è affatto scontato, lei incarna perfettamente la filosofia di melidé e l’idea che il lavoro debba arricchire l’anima e portare postività.

    Photographer
    Anna
    Photographer

    Anna

    Anna è la più giovane del team, ma ha le idee super chiare su quello che vuole fare nella vita: la fotografa. Studia al Centro Romano di Fotografia e Cinema con disciplina, determinazione e passione. Il suo carattere forte e deciso, la sua placida consapevolezza e il suo metabolismo, che le permette di mangiare cornetti e pizza a qualsiasi ora del giorno, ci fanno un po’ invidia, ma le vogliamo bene comunque.